Lumarzo

Lumarzo, muratore cerca di bloccare i ladri: colpito con un pugno in faccia

I malviventi stavano cercando di rubargli la macchina

200 anni carabinieri

Lumarzo. Ha cercato di bloccare i ladri e si è beccato un pugno in faccia. Il fatto è accaduto nella notte, quando un muratore 60enne, nel parcheggio davanti alla propria casa, mentre stava scaricando merce varia dalla macchina, ha scoperto due ladri che stavano cercando di rubare il mezzo lasciato momentaneamente incustodito.

I malviventi non sono riusciti nell’intento perché sorpresi dalla vittima che ha tentato di bloccarli, ricevendo un pugno in faccia, che gli ha procurato un lievissimo ematoma.

Indagano i carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.