Genova

Ginecologo genovese accusato di violenza sessuale: spuntano altri tre casi

Intanto per l'indagato il gip ha disposto l'attenuazione della misura cautelare dai domiciliari all'obbligo di firma

Carabinieri

Genova. Si potrebbe aggravare la situazione di Luca Nicoletti, ginecologo genovese di 53 anni in servizio all’ospedale di Imperia, finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver abusato di due pazienti durante le visite. In queste ore altre tre donne, tra i 30 e i 35 anni, si sono presentate dai carabinieri denunciando di subito “trattamenti medici molto particolari” da parte del professionista.

Le tre donne hanno aggiunto di aver trovato il coraggio di denunciare il fatto solo dopo aver letto dell’inchiesta dei militari del Nas. In tutti e tre i nuovi casi si configura il reato di violenza sessuale e dunque la posizione del medico, difeso dagli avvocati Simone e Andrea Vernazza, rischia di aggravarsi.

Per l’indagato il gip ha disposto l’attenuazione della misura cautelare dai domiciliari all’obbligo di firma nel comune di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.