Basta tir

Sestri Ponente, in via Borzoli nuova manifestazione contro i tir: “Il quartiere chiede giustizia”

“Il quartiere chiede giustizia”

cronaca
Foto d'archivio

Sestri Ponente. La cittadinanza non si arrende e Legambiente ha organizzato una nuova manifestazione, che si svolgerà mercoledì 25 febbraio alle 13.30 in via Borzoli.

“Non potete continuare a far finta di niente. E’ morto un ragazzo, una donna è stata investita sulle strisce riportandone danni gravissimi. Tutto il quartiere chiede sicurezza e giustizia – dice Legambiente alle istituzioni – Basta coi camion in via Borzoli senza nessun controllo”.

Per l’associazione ambientalista, la situazione non è più sopportabile. “Le persone vogliono uscire di casa, andare a lavorare, mandare i propri figli a scuola, fare e vivere la loro vita senza timore di incontrare dietro l’angolo un bestione che investa le persone – conclude – Non si può vivere in un quartiere con la paura. Le autorità devono intervenire e risolvere il problema. Anche solo un morto non vale tutto il business del mondo”.

L’appuntamento è in via Borzoli, a partire dall’angolo con via Giotto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.