Cronaca

Lungomare Canepa: trovati con 68 kg di rame. Quattro denunce

rame

Genova. Lo hanno notato mentre spingeva, assieme ad altre tre persone, un carrello pieno di sacchi verso un motocarro. Un’attività forse normale, ma che ha suscitato il sospetto dei poliziotti visto che uno dei protagonisti era un cittadino rumeno già conosciuto per i suoi numerosissimi precedenti.

Il controllo non ha deluso: all’interno dei sacchi vi erano quasi 68 kg di rame. Il tutto veniva da una casa abbandonata proprio lì vicino: all’interno sono stati rinvenuti numerosi attrezzi elettrici, forse rubati e utilizzati per tagliare e sguainare il rame.

I quattro uomini, due di nazionalità rumena di 59 e 57 anni e due italiani di 61 e 34 anni sono stati denunciati a piede libero per ricettazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.