Il weekend dell’Immacolata regala il tutto esaurito a Natalidea: si riapre il 12 dicembre

Genova. E’ stata un’anteprima da record per Natalidea, si calcola siano state oltre trentacinquemila le presenze dal giorno dell’inaugurazione, sabato 6 dicembre, a lunedì 8.

Un vero e proprio assalto ai 140 espositori, che costituiscono il cuore commerciale dalla rassegna – dalle decorazioni all’abbigliamento, dai prodotti eno-gastronomici ai camper -, e ancor di più al Villaggio di Santa Claus, dove Babbo Natale è stata una vera e propria star per i bambini, immortalati a migliaia dai telefonini di mamma e papà. Pienone anche per i “laboratori dei folletti” e per gli spettacoli di “Family fun” che hanno regalato momenti di relax e autentico divertimento. Ottimo avvio anche per “Natale nel mondo” che ha visto protagonisti sabato la Romania e domenica il Perù con un repertorio di balli e canti tradizionali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.