Cronaca

Sospensione tributi agli alluvionati, Pinotti: Serve decreto da inserire in Milleproroghe

roberta pinotti

Genova. “Dopo l’ordine del giorno presentato dai senatori liguri e accolto dal vice ministro Morando, è necessario fare un decreto che possa essere abbinato al Milleproroghe, che va adottato entro la fine dell’anno”. Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, a margine di un’iniziativa all’Istituto Idrografico della Marina Militare a Genova, circa l’ipotesi di una sospensione del pagamento dei tributi nazionali fino al 28 febbraio per le popolazioni alluvionate.

“Quello è il provvedimento piu’ adatto – ha aggiunto Pinotti – più giusto e corretto. C’è un decreto della Ragioneria che deve passare in consiglio dei Ministri per poi essere inserito nel Milleproroghe. Speriamo – ha concluso – di portare a casa il risultato”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.