Cronaca

Pontedecimo, rubato cucciolo di chihuahua da negozio di animali

chihuahua

Genova. Hanno approfittato della momentanea assenza della proprietaria dal negozio per rubare da un box un chihuahua del valore di 800 euro. E’ successo ieri pomeriggio nel negozio ‘Viva il lupo’ di via Poli a Genova Pontedecimo.

Sul furto indagano i carabinieri. La proprietaria del negozio ha anche lanciato un appello su facebook condividendo la foto del cagnolino e chiedendo a tutti di avvisare il proprio veterinario di fiducia: si tratta di un cucciolo a pelo medio bianco e nero. Il numero di microchip 380260002413991. Chi lo avvistasse può avvertire la proprietaria al numero 0104076324.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.