Cronaca

Incidente a Sestri Ponente, tir investe ragazzo: agganciato dallo zaino, muore a 18 anni fotogallery

incidente sestri ponente bergese

Genova. Uscito da scuola camminava con il casco in mano, in direzione del suo scooter, e poi all’improvviso il tir, in manovra, ha agganciato proprio lo zaino. Per A.F. non c’è stato nulla da fare, trascinato per alcuni metri, è morto poco dopo, investito fatalmente da un camion nel pericoloso incrocio tra via Giotto e via Borzoli, a Sestri Ponente.

A nulla è valso il tentativo disperato del medico del 118 di rianimare il 18enne, sotto gli occhi disperati del padre nel frattempo accorso sul luogo dell’incidente e poi portato via per un malore.

Il ragazzo era uno studente del vicino Calvino. Il conducente del mezzo pesante in stato di shock ha detto di “non essersi accorto di nulla e di aver sentito un colpo forte e le grida delle persone che gli dicevano di fermarsi”.

Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta da parte degli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.