Cronaca

Incidente mortale a Sampierdarena, perde il controllo della moto e si schianta contro un tir: la vittima è un 28enne fotogallery

Sampierdarena. Ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro il tir di un supermercato che stava facendo manovra. Questa la prima ricostruzione del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba, poco dopo le 6, in piazza Barabino a Sampierdarena.

Il giovane, un ventottenne di origine marocchina che stava provando la moto di un amico, avrebbe perso il controllo del mezzo durante un sorpasso e sarebbe andato ad urtare il tir. L’impatto è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato dalla moto finendo rovinosamente sull’asfalto. Inutili i tentativi di soccorso e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta da parte della sezione infortunistica della polizia municipale. Si tratta del secondo incidente stradale mortale che vede coinvolto un giovane e un mezzo pesante in poche ore. Ieri pomeriggio in via Giotto a Borzoli, uno studente di 18 anni, Alessandro Fontana, è morto dopo essere stato agganciato da un tir in manovra all’uscita da scuola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.