Genova, laboratorio per famiglie al Museo S. Agostino

museo sant'agostino

Genova. Il Museo di Sant’Agostino, nell’ambito del programma di laboratori e visite guidate “Fucina Sant’Agostino”, dedica il prossimo sabato pomeriggio alle famiglie: alle ore 16:00 i bambini dai 3 agli 8 anni assieme ai loro genitori, potranno scoprire miti e imprese leggendarie narrate dalle opere del Museo che, durante la fase laboratoriale, ispireranno le loro creazioni. Racconto, scoperta e divertimento saranno gli ingredienti per un sabato pomeriggio all’insegna della creatività.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.