Fiera di Genova, grande successo per la prima edizione di Expo Model Show: oltre 10 mila visitatori in 3 giorni fotogallery

Genova. Grande successo in Fiera di Genova per la Prima edizione di Expo Model Show con oltre 10.000 visitatori in tre giorni. “L’evento era una scommessa e possiamo dire di averla vinta”, commenta Pietro Garavaglia, Amministratore delegato di Chocolat Pubblicità, Segreteria Organizzativa dell’evento.

“Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno creduto sin dall’inizio in questo progetto, primo fra tutti il coordinatore della manifestazione Tebaldo Di Sabatino, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile e poi un grazie speciale agli appassionati, alle associazioni, a tutto lo staff di Fiera di Genova e al pubblico genovese che sia pure in periodo difficile per la città, ha risposto e partecipato con entusiasmo a questa prima edizione di Expo Model Show. Dal canto nostro lavoreremo sin da subito sull’edizione 2015 per fare di Expo Model Show un punto di riferimento del settore a livello nazionale e internazionale”, conclude.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.