Cronaca

Alluvione, donazione alla Croce Verde San Gottardo: 50 mila euro per la nuova ambulanza

croce verde san gottardo

Genova. Questa mattina, nei locali del Municipio Media Val Bisagno, alla presenza del presidente Agostino Gianelli e dell’assessore alle attività economiche Paola Nicora, la presidente del “Gruppo Boero” Andreina Boero ha consegnato al presidente dell’associazione Croce Verde San Gottardo Vittorio Carpi un assegno di Euro 50.000. La pubblica assistenza ha ha avuto molti danni in occasione dell’evento alluvionale dello scorso ottobre: la donazione consentirà l’acquisto di un nuovo e funzionale mezzo di soccorso.

Nel corso dell’incontro Andreina Boero ha ricordato come la sua azienda sia legata da più di 60 anni alla Valbisagno e ha voluto esprimere in modo tangibile il sostegno al municipio ed in particolare alla Croce Verde per la preziosa opera che quest’ultima svolge a favore dei cittadini più bisognosi di aiuto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.