Cronaca

Omicidio dopo la discoteca: chiuso per 80 giorni il circolo Las Vegas di Campi fotogallery

Omicidio Las Vegas

Genova. Il circolo Las Vegas di Campi resterà chiuso per 80 giorni. Lo ha deciso oggi il Questore di Genova dopo la rissa avvenuta fuori dal locale nella notte tra il 23 ed il 24 novembre, che ha portato all’omicidio del giovane Pablo Francisco Macias Trivinoed e all’arresto di Stefen Roland G.A., il coetaneo che ha confessato il delitto.

Il circolo Las Vegas, teatro di risse ed aggressioni, è da sempre controllato dalle forze dell’ordine, tanto che più volte è stato destinatario di diverse sospensioni dell’attività di somministrazione, l’ultima in ordine di tempo, per 30 a partire dal 20 settembre scorso.

leggi anche
coltello omicidio las vegas
Nel 2014
Uccise giovane fuori dalla discoteca: condannato a 22 anni
rissa campi locale via rolla
Fuori dal locale
Ubriaco e molesto, zuffa a Campi: cittadini esasperati, documento in Municipio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.