Cronaca

Maltempo, frana a Campomorone: palazzina evacuata, 14 persone fuori casa

vigili del fuoco e automedica sierra

Campomorone. Le conseguenze del maltempo non danno tregua. A causa di alcune crepe che si sono aperte nei muri, di un solaio crollato e di una frana incombente i vigili del fuoco, con la polizia municipale e i carabinieri hanno evacuato una palazzina al civico 25 di via Primo Cavalieri a Campomorone, in Valpolcevera.

Tutto lo stabile, che comprende anche i civici 19-21-23 e 27, è stato considerato pericolante e per questo sono state evacuate 7 famiglie, per un totale di 14 persone, che hanno trovato ospitalità presso parenti e in strutture ricettive a spese del Comune.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.