Cronaca

Frana in via Cadighiara a Borgoratti, Bruno (Fds): “Si rivedano le concessioni per nuove costruzioni”

frana borgoratti via cadighiara

Genova. Fds attende risposte dall’amministrazione comunale dopo la grossa frana in via Cadighiara, a Borgorattoi, nella strada sottostante il cantiere di un parcheggio.

“Avevo segnalato la criticità con una interrogazione a risposta scritta – spiega Antonio Bruno, capogruppo Fds in consiglio comunale – questo grande smottamento dovrebbe imporre all’amministrazione di aderire alla mia richiesta di rivedere le concessioni e gli iter urbanistici di nuove costruzioni, alla luce dei cambiamenti climatici che hanno investito la nostra città”.

Intanto, oggi pomeriggio alle 18, si svolgerà l’assemblea pubblica organizzata a Borgoratti da Legambiente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.