Cronaca

La Concordia restituisce l’ultima vittima: pm sequestra gli abiti trovati su corpo di Rebello

Costa concordia vista la vicino

Genova. Sarà eseguita una tac total body sui resti di Russel Rebello, l’ultima vittima restituita ieri, dopo oltre 1000 giorni, dal relitto della Concordia ormeggiata a Genova per le operazioni di smaltimento.

Il pm Federico Manotti ha disposto oggi il sequestro degli abiti che erano addosso ai resti trovati ieri nella cabina schiacciata del ponte 8. Oltre agli abiti, pullover, pantalone, calze e scarpe, è stata sequestrata anche una cavigliera di perline di legno trovata sulla gamba sinistra.

Dopo gli accertamenti medico-legali, il fascicolo dovrebbe passare alla procura di Grosseto per avviare la procedura di prelievo del dna. In Procura è stato riferito che sul corpo non sono stati riscontrati segni che possono far pensare a lesioni contusive e traumatiche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.