La Fotonotizia di Genova24

Un po’ di Liguria alla Marcia della Pace

marcia pace liguria

Liguria. Il presidente del Consiglio regionale Michele Boffa, accompagnato dal vicepresidente Massimo Donzella e, in rappresentanza della giunta, dall’assessore Enrico Vesco, hanno partecipato alla Marcia della Pace Perugia-Assisi, insieme alle oltre centomila persone: cittadini, studenti, rappresentanti delle istituzioni, dell’associazionismo e del volontariato.
La prima edizione risale al 24 settembre 1961, ma solo dal 1978 la Marcia della Pace divenne un appuntamento costante per ribadire il rifiuto della guerra e della violenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.