Cronaca

Maltrattamenti e botte alla madre per la droga: denunciato il figlio 29enne

carabinieri auto

Genova. L’ha maltrattata tanto da dover ricorrere alle cure dell’ospedale. E’ l’epilogo di una storia di violenza tra le mura domestiche, i cui protagonisti, vittima e carnefice sono madre e figlio.

Lui, 29enne già noto alle forze dell’ordine, sottoposto alla libertà vigilata, nei giorni scorsi è stato denunciato dai carabinieri di Pegli, intervenuti dopo l’ennesima lite. Al centro, sempre la droga: lui che chiede i soldi e la madre che esasperata nega, poi vessazioni e violenze.

Sono stati i vicini, allarmati sentendo rumori e grida, a chiamare i carabinieri. Il 29enne dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.