Lames Chiavari: Fiom Cgil primo sindacato

presidio fiom bandiera

Chiavari. Si sono svolte oggi presso la Lames di Chiavari le elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale unitaria. La Fiom Cgil si afferma come primo sindacato con 4 delegati e 102 voti. La Fim ottiene 2 delegati e 35 voti, la Uilm 9 voti e nessun delegato. Nelle precedenti elezioni la Fim aveva ottenuto 73 voti e 3 delegati, la Fiom 47 voti e 2 delegati, la Uilm 13 voti e 1 delegato.
 
“Forti di questo storico risultato, i delegati Fiom – si legge in una nota – continueranno nel loro impegno sindacale e si uniscono alla Fiom Cgil nel ringraziare tutti i lavoratori che con questo voto hanno confermato e rafforzato la fiducia nel nostro sindacato”.
 
 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.