Cronaca

Esaote, sciopero e presidio davanti ai cancelli: “Piano industriale dannoso per lavoratori e azienda”

corteo sciopero esaote

Genova. E’ iniziato stamattina alle 7 lo sciopero dei lavoratori Esaote di Sestri Ponente, che stanno dando vita a un presidio davanti alle portinerie.

La protesta, che durerà per l’intera giornata, è organizzata in vista della riunione che si terrà domani al Mise, alle ore 9, tra Azienda, organizzazioni sindacali e i rappresentanti del Ministero.

“Ancora una volta, le Rsu cercheranno di far comprendere la dannosità del piano industriale in discussione che non solo lede gli interessi dei lavoratori, ma anche quelli della stessa azienda”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.