Cronaca

Alluvione Genova, malore per giovane ‘angelo del fango’: le condizioni migliorano fotogallery

alluvione 9 ottobre a genova

Genova. Agg.13.54. Sta un po’ meglio il giovane “angelo del fango” ricoverato all’ospedale dopo aver accusato un malore. A renderlo noto la madre della ragazza che, da Facebook, ringrazia tutti i genovesi per la solidarietà dimostrata.

Malore questa mattina per uno dei tanti angeli del fango che stanno aiutando i commercianti e i residenti delle vie alluvionate.

Una ragazza di 27 anni, che stava spalando nella zona dove giovedì notte è esondato il Bisagno, si è sentita male. La giovane è stata intubata e trasferita in rianimazione al Galliera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.