Cronaca

Alluvione a Genova, lutto cittadino: oggi i funerali di Antonio Campanella

bisagno piena

Genova. Avranno luogo oggi, alle 11.45 nella Chiesa della Sacra Famiglia in via Bobbio, i funerali di Antonio Campanella, il 57 enne ex infermiere morto annegato giovedì sera durante l’esondazione del torrente Bisagno.

Il 57enne, residente in via Bobbio a Staglieno, nell’area del torrente, era uscito da un bar di via Canevari per “andare a vedere lo stato del Bisagno”, come aveva detto al titolare, quando è stato travolta dall’ondata di piena del torrente. L’accertamento era stato disposto dal pm Gabriella Dotto che aveva aperto un fascicolo per omicidio colposo.

Il Comune ha proclamato il lutto cittadino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.