Alluvione Genova: Qui! Group paga in anticipo i buoni pasto

Alluvione a Genova, nuovi temporali e volontari al lavoro

Genova. Per venire incontro agli esercenti colpiti dall’alluvione, Qui! Group si impegna ad anticipare i pagamenti dei buoni pasto in scadenza a fine mese o addirittura a novembre e già incassati dai commercianti, impegnandosi a saldarli già nei prossimi giorni.

A comunicarlo è Fiepet-Confesercenti, tramite il proprio segretario provinciale, Cesare Groppi: «Invitiamo gli operatori a rivolgersi ai nostri uffici e aportarci anche i buoni pasto deteriorati dagli allagamenti, che sarà nostra cura trasmettere a Qui! Group in modo da consentirne il pagamento. Fiepet ha già contattato anche il gruppo Edenred-Ticket Restaurant che, a sua volta, si è detto disponibile ad anticipare i pagamenti».

Per informazioni e assistenza è dunque possibile rivolgersi a Cesare Groppi (010-2485124, cel. 348-2722490) e Paolo Barbieri (tel. 0102485128, cel. 345-6553699).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.