Cronaca

Teatro Carlo Felice, Pacor chiede garanzie per il 2015: il consiglio “frena” sul rinnovo del sovrintendente

carlo felice

Genova. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Carlo Felice ha eletto all’unanimità, su proposta del Presidente Marco Doria, il dottor Stefano Franciolini alla vicepresidenza. Sempre su proposta del presidente, il Consiglio si è espresso per la prosecuzione dell’incarico di Sovrintendente al maestro Giovanni Pacor, alle stesse condizioni attuali.

Il Sovrintendente, prendendo atto dell’orientamento del Consiglio, ha manifestato sue valutazioni riguardanti la prospettiva di conduzione del teatro. Il Consiglio ha perciò ritenuto di sospendere e aggiornare la seduta del Cda a lunedì per valutare la compatibilità tra tali valutazioni e l’orientamento espresso dal Consiglio stesso.

Pacor avrebbe chiesto garanzie per il 2015, ma non è chiaro su quali punti si sarebbe interrotta la trattativa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.