Cronaca

Riviere, controlli anti stragi del sabato sera: milanesi e studenti ubriachi alla guida, raffica di denunce

etilometro

Genova. Raffica di denunce per guida in stato di ebbrezza da ponente a levante. Ieri mattina, durante il servizio per il contrasto alle “stragi del sabato sera”, i carabinieri di S. Margherita Ligure, hanno denunciato due milanesi di 19 e 49 anni. Il primo era alla guida di un motociclo, il secondo di un’auto, entrambi in evidente stato di ebbrezza alcolica come poi confermato dall’etilometro.

Sempre ieri notte i carabinieri di Arenzano hanno denunciato un 56enne, residente a Stezzano (Bergamo) e una 22enne, genovese, ubriachi alla guida. Nella nottata, inoltre, i carabinieri hanno fermato anche un altro giovane genovese, studente 24 enne anche lui positivo all’alcol test.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.