Cronaca

Marassi, minaccia ragazza e spacca parabrezza di un’auto: arrestato

200 anni carabinieri

Genova. Prima ha spaccato il parabrezza di un’auto in sosta in corso De Stefanis nel quartiere genovese di Marassi, poi ha avvicinato una ragazza di 25 anni che passava di lì, provando a trattenerla a forza e minacciandola, finché la giovane non è riuscita a liberasi chiamando al telefono il suo fidanzato.

I fatti risalgono alla notte scorsa. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno arrestato l’aggressore, un rumeno di 27 anni, già sottoposto al divieto di avvicinarsi all’abitazione della ex moglie, per violenza privata e danneggiamento aggravato.

Il 27 enne, prima dell’arrivo dei militari, è stato anche preso a pugni dal fidanzato della giovane, riportando lesioni guaribili in 4 giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.