Cronaca

In banca armati e mascherati, banditi sequestrano direttore e dipendenti: rapina alla Carige di Campi

carige

Genova. Rapina a mano armata questo pomeriggio in via Renata Bianchi ai danni di una filiale di Banca Carige. Quattro banditi armati e con il volto coperto da maschere bianche si sono introdotti nella banca, probabilmente da un’apertura che avevano creato nei giorni scorsi, e sono entrati in azione: hanno chiuso il direttore della filiale e i dipendenti all’interno di un ufficio e hanno portavo via due cassette di sicurezza.

La rapina è avvenuta intorno alle 14.30, quando la banca era già chiusa al pubblico. Il bottino è ancora da quantificare e sul posto sono intervenute le volanti della polizia e la squadra mobile.

Lo scorso luglio, in via Torti, era andata in scena una rapina praticamente identica. Quattro uomini mascherati erano entrati da una sorta di cavedio e avevano legato il direttore e i dipendenti, rubando 60 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.