Genova, al via i corsi di recitazione con “Il Pilastrino” Vanni Valenza

Vanni valenza

Genova. E’ in partenza un corso di recitazione rivolto sia ai professionisti sia a coloro che si vogliono avvicinare al mondo del teatro.

Le lezioni dirette da “IL PILASTRO” del teatro genovese Vanni Valenza dureranno tutto l’anno e sono aperte a tutti senza limiti di età. Il fine ultimo e quello di formare una Compagnia Teatrale. Gli incontri si terranno in Corso Aurelio Saffi ogni giovedì dalle 20 alle 23. Sono ancora disponibili dei posti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al 345-8882936 (Alessandra).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.