Fascia, l’equinozio d’autunno è al Parco dell’Antola

Osservatorio parco antola

Fascia. L’Osservatorio Astronomico Regionale Parco dell’Antola– Comune di Fascia in località Casa del Romano, propone “Speciale equinozio d’autunno” a cura degli esperti dell’Associazione Urania.

Le visite al planetario, con ingressi alle ore 11,12,15,16 e 17 saranno dedicate al fenomeno dell’equinozio d’autunno, che quest’anno si verificherà alle 4:29 del 23 settembre. E’ gradita la prenotazione contattando il n. 333 9355539.

Per raggiungere Casa del Romano sarà possibile usufruire di un servizio navetta gratuita da Torriglia messo a disposizione dal Parco in collaborazione con Torriglia Drin Cars: partenza della navetta alle ore 10.00 presso Piazza Piaggio a Torriglia e rientro alle ore 16.00 da Casa del Romano presso l’Albergo Ristorante (PSR 2007/2013 Progetto di Cooperazione Interterritoriale “Agricoltura solidale verso il distretto socio-rurale” – misura 421, azione 313 “Incentivazione attività turistiche”). La prenotazione per il servizio navetta è obbligatoria al n. 348 9184294 (il servizio si effettuerà per un minimo di 4 persone con auto omologate da 8 posti e dotate di rampa per trasporto disabili)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.