Altre news

Costa Crociere, Gabriele Baroni nuovo Communication Director

gabriele baroni

A partire dal 15 settembre Gabriele Baroni ha assunto l’incarico di Communication Director di Costa Crociere S.p.A., a diretto riporto di Hansjoerg Kunze, Vice President Communication & Sustainability.

Gabriele avrà la responsabilità di sviluppare e attuare strategie e attività di media relations a supporto della comunicazione del marchio Costa, e della gestione della Comunicazione Interna. Nel suo nuovo ruolo Baroni sarà a capo di Corporate Communication, Ufficio Stampa, Comunicazione Interna e anche del coordinamento della comunicazione nei mercati internazionali.

“E’ un piacere per me dare il benvenuto a bordo a Gabriele. Con la nomina di Baroni il team di comunicazione di Costa Crociere può contare su un gruppo di professionisti appassionati, che sapranno affrontare nuove sfide e proseguire nel processo di dialogo nelle relazioni con gli stakeholders” – ha dichiarato Hansjoerg Kunze, Vice President Communication & Sustainability.

Gabriele Baroni, 44 anni, arriva in Costa Crociere dalla società di consulenza di pubbliche relazioni e comunicazione Burson-Marsteller, dove lavorava dal 2001. Ha sviluppato competenze significative nei progetti di Corporate Communication, Media Relations, Corporate Reputation, Stakeholder Engagement e di Crisis Management. Nel febbraio del 2010 ha assunto l’incarico di Director del settore Financial, Energy & Crisis di Burson-Marsteller.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.