Cronaca

Travolto alla Foce sulle strisce pedonali, 56enne muore in ospedale: aperta inchiesta per omicidio colposo

strisce pedonali

Genova. Non ce l’ha fatta il cinese di 56 anni investito nella mattinata di sabato sulle strisce pedonali alla Foce, vicino alla questura. Il decesso è avvenuto la notte scorsa dopo un lungo intervento chirurgico.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, che risiedeva in Toscana dove lavorava come venditore ambulante, avrebbe attraversato la strada con il semaforo rosso. A dare l’allarme è stato il conducente dell’auto che si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Aperta un’inchiesta per omicidio colposo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.