Sampdoria calciomercato: Mustafi al Valencia, Viviano è già a Bogliasco

moustafi coppa del mondo selfie merkel

Genova. La Sampdoria e Shkodran Mustafi si separano. Manca ancora l’ufficialità, ma, dopo aver convinto il giocatore, il Valencia è riuscito a trovare un accordo anche con il club blucerchiato. Si aspetta solo la firma, ma il difensore tedesco è già a Valencia per concordare gli ultimi dettagli e apporre la firma sul contratto.

Alla Sampdoria andranno otto milioni di euro più bonus legati alle presenze e il 10% di una eventuale futura cessione di Mustafi. Per il giocatore è pronto un contratto quinquennale.

In procinto di essere ceduto anche Renan Garcia. Lui, invece, volerà all’Al Nasr di Dubai. Per la Sampdoria sono pronti un milione e 200mila euro.

A Bogliasco, intanto, è arrivato Viviano. L’ex portiere di Fiorentina, Palermo ed Arsenal ha svolto stamattina le visite mediche. A lui la Sampdoria garantirà un compenso di 500mila euro, mentre un’altra parte dell’ingaggio gli verrà corrisposta dal Palermo. L’eventuale riscatto è stato fissato a quattro milioni di euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.