Cronaca

Scappano di casa, trovata coppia di adolescenti: lui arrestato per spaccio di droga

marijuana
Foto d'archivio

Genova. Hanno solo 14 anni lei e 16 anni lui, ma si sentono grandi, tanto grandi da non tornare a casa la sera e neppure la mattina, senza considerare l’apprensione dei genitori. Così è successo ieri mattina quando una mamma, non trovando a letto la figlia, ha segnalato alla Centrale Operativa della Questura la sua “scomparsa”. Prontamente allertati, i poliziotti delle volanti si sono messi alla ricerca della ragazza, con l’unica indicazione dell’ indirizzo approssimativo del suo “fidanzatino”.

Giunti sul posto, gli operatori sono riusciti a risalire ad un appartamento di proprietà della zia del ragazzo, in ferie fuori città, al cui interno sono stati trovati i due giovani. I poliziotti, entrando nell’abitazione, hanno notato sul tavolo della cucina una busta di cellophane e un astuccio mimetico, entrambi contenenti della sostanza stupefacente, risultata essere marijuana per un peso di 67,04 grammi.

La droga era per metà all’interno della busta e per l’altra metà suddiviso in 33 singoli involucri poi inseriti nell’astuccio. A questo punto, per il giovane spacciatore è scattato l’arresto per detenzione di stupefacente ai fini di farne commercio, invece la sua giovane amica è stata portata in Questura ed affidata alla madre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.