Cronaca

“Non ce la faccio più”. Scrive un sms alla moglie e poi si impicca: tragedia della crisi in Vallescrivia

ambulanza

Vallescrivia. Una tragedia figlia delle difficoltà economiche, esasperate in tempi di crisi. Questi i contorni del terribile gesto di un 40enne genovese che si è tolto la vita in un boschetto nell’entroterra di Genova.

L’uomo ha inviato un sms alla moglie chiedendole scusa e poi si è tolto la vita impiccandosi ad un albero sulle alture della Vallescrivia.

La moglie ha raccontato agli inquirenti che il marito era esasperato da problemi economici per un’attività commerciale aperta da poco ma che stentava a decollare.

“Non ce la faccio più” ha scritto l’uomo nell’sms, prima di uccidersi. A trovare il corpo un escursionista che ha notato il corpo nel bosco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.