Il miglior ristorante di Genova e della Riviera Ligure? Secondo Tripadvisor è una gelateria di Sestri Ponente

gelato

Genova. Dopo le polemiche e il caso sollevato da Federalberghi sulle attuali recensioni per l’Hotel Recency di Roma, ormai chiuso dal 2007, ecco che su Tripadvisor non finiscono le “stranezze”. In questo caso non c’è nulla di “sconvolgente”, ma sicuramente una curiosità.

Il miglior ristorante di Genova e anche di tutta la Riviera Ligure non è un vero e proprio ristorante, bensì una gelateria, la “Cremeria Sestri”. E’ vero che il gelato è un prodotto commestibile, ma secondo molto, forse, andrebbero stilate classifiche separate per ogni tipo di attività.

Il caso ligure, comunque, non stupisce più di tanto, visto che in alcune località, ad esempio a Lugano, il miglior ristorante risulta essere un chiosco di Kebab.

leggi anche
Porto di Sestri Levante
Spiagge più belle
Liguria snobbata da TripAdvisor, Fiba Balneari: “Noi primi per Bandiere Blu”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.