Politica

Lega Nord: Stefano Garassino vice segretario genovese

Lega Nord

Genova. Nel corso del Consiglio Direttivo Provinciale di Genova, il Segretario della Lega Nord, Franco Senarega, ha indicato quale suo vice Stefano Garassino, già consigliere di Municipio ed attuale direttore del CIV di piazza della Vittoria, a cui è stata assegnata la delega sulla città di Genova in previsione delle prossime iniziative politiche ed amministrative del movimento nel capoluogo ligure.

“Ringrazio i dirigenti per la fiducia accordatami – il commento di Garassino – Cercherò, insieme ai militanti, di dare risposte concrete ai reali problemi della città di Genova non solo denunciando le mancanze ma, anche offrendo una nostra soluzione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.