Cronaca

Lavagna, spacca il naso alla ex fidanzata: denunciato 51enne chiavarese

ospedale lavagna asl4

Lavagna. Ha spaccato il naso alla ex fidanzata ed è stato denunciato. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, quando i Carabinieri della Stazione di Lavagna, a conclusione di indagini scaturite da una querela sporta da una 43 enne del luogo, nubile, disoccupata, hanno denunciato un 51 anni, residente a Chiavari, per lesioni personali.

L’uomo per motivi legati ad una pregressa relazione sentimentale, ha colpito al volto la querelante, procurandole la rottura del setto nasale, giudicata guaribile in 25 giorni dai sanitari dell’ospedale di Lavagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.