Cronaca

Genova, spesa alla Coop ma senza pagare: 26enne in Questura

coop di negro terminal traghetti

Genova. Le fasi del furto erano state seguite in diretta dal personale addetto alla sorveglianza che aveva notato il rumeno aggirarsi fra gli scaffali ed appropriarsi di due bottiglie di liquore, uno spazzolino da denti elettrico e due rasoi per un totale di euro 78.47.

Così gli agenti della volante del Commissariato Prè sono intervenuti ieri pomeriggio alla Coop del terminal traghetti ed hanno preso in consegna il 26enne che poco prima aveva oltrepassato le casse senza pagare la merce prelevata e nascosta in uno zaino. Il 26enne, vecchia conoscenza delle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio, è stato accompagnato in Questura, identificato e denunciato per furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.