Cronaca

Genova, sul bus senza biglietto: madre e figlia aggrediscono prima il controllore e poi i carabinieri

autobus amt

Genova. Madre e figlia, di 46 e 22 anni, sono state denunciate dai carabinieri per violenza, minaccia, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, false attestazioni sull’identità personale ed ubriachezza.

Tutto è accaduto in via Brigate Liguria, quando le due ecuadoriane sono state sorprese a viaggiare sul bus della linea urbana 18 prive di biglietto. Raggiunte e bloccate dal controllore, la madre, in evidente stato di ubriachezza lo ha aggredito colpendolo più volte al volto e sul braccio, inoltre ha insultato e spintonato i carabinieri intervenuti su richiesta del controllore, mentre la figlia ha dichiarato ai militari di essere priva di documenti e ha fornito dati personali risultati falsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.