Sport

Chiavari e l’Entella: stasera presentazione della squadra con la “Grande abbuffata”

festa entella

Chiavari. Prosegue il sodalizio tra la Virtus Entella e la città di Chiavari. Dopo le iniziative organizzate per festeggiare i cento anni della squadra di calcio approdata quest’anno in serie B, anche la 16° edizione della Grande Abbuffata farà da sfondo al team biancoazzurro.

La grande cena organizzata nel centro storico per stasera, con negozi aperti fino a tarda sera, vivrà il suo momento clou con la presentazione della rosa della Virtus Entella in piazza Mazzini alle 21.

Non solo calcio: ci sarà l’esibizione di alcune società sportive chiavaresi come Pro Chiavari, Aerobica Entella, Chiavari Nuoto e Acd Entella. “Cinque anni fa nessuno si sarebbe mai immaginato che l’Entella arrivasse in Serie B – ha spiegato questa mattina Sergio Rossi, responsabile marketing della società – lo storico traguardo è stato raggiunto soprattutto grazie alla collaborazione delle realtà locali che hanno sposato il nostro progetto. La Virtus Entella, in questo, è una società unica in Italia a cui molti guardano con interesse e curiosità”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.