Cronaca

Camper in fiamme sulla A10, tra i rottami trovate due bombole di gpl: indagini in corso

Arenzano. Dopo parecchie ore è tornato alla normalità il traffico sulla A10, tra Voltri e Arenzano in direzione Ponente, dove si era formata una coda di quasi 10 chilometri intono a mezzogiorno, dopo l’incendio di un caravan e dell’auto che lo trainava.

A spegnere le fiamme erano accorsi subito i vigili del fuoco, che tra i rottami del camper hanno trovato due bombole di gpl. Sulla vicenda indaga la Polizia stradale che stamani, assieme ai pompieri e ai mezzi di soccorso, si era recata sul luogo dell’incendio.

Visto anche il grande traffico dei primi rientri, gli automobilisti hanno affrontato un vero e proprio incubo, una coda chilometrica, che ha impiegato diverse ore prima di smaltirsi.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.