Cronaca

Tragedia a Quinto: 18enne si tuffa in mare e muore annegato

ambulanza

Genova. Si va tragicamente chiarendo l’episodio di cronaca accaduto poco dopo le 14 di questo pomeriggio. Protagonista, suo malgrado, un ragazzo di 18 anni, Fabio Boni, morto annegato mentre faceva il bagno davanti a Quinto.

Il giovane era subito apparso in condizioni gravissime dopo aver perso i sensi e neanche l’intervento delle motovedette della guardia costiera e il trasporto in elisoccorso sono valse a salvargli la vita: è morto all’ospedale San Martino.

Dalle ricostruzioni sembra che il ragazzo si sia tuffato con la fidanzata di 17 anni nonostante il mare agitato e i due non siano riusciti a tornare a riva a causa della forte risacca. L’amica non sarebbe in pericolo di vita. Sono intervenuti 118, elicottero dei vigili del fuoco, Capitaneria di porto e sommozzatori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.