Cronaca

Orero, precipita con la sua auto in una scarpata: ragazzo illeso

vigili del fuoco
Foto d'archivio

Orero. Molta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per un ragazzo di circa 20 anni che oggi, nel tardo pomeriggio, è rimasto vittima di un incidente stradale a Orero, nell’entroterra genovese.

Il giovane, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata. Nonostante l’impatto è riuscito a uscire dall’abitacolo e a chiamare i soccorsi. Sul posto i mezzi del 118 e i vigili del fuoco, impegnati a recuperare l’auto. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale per controlli, ma non ha riportato ferite gravi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.