“Metti una sera a Nervi 2014”: le modifiche alle linee dei bus

470 bus collinari

Nervi. Amt informa che, a seguito della chiusura al transito veicolare di alcune vie di Nervi per la manifestazione “Metti una sera a Nervi 2014”, giovedì 31 luglio dalle ore 20.30 alle ore 24.00, le linee 15, 17, 516 e 607, in direzione levante, modificheranno il percorso, come di seguito indicato.

Linee 15 e 607
I bus, giunti in via Oberdan, transiteranno per via del Commercio e via Pagano dove effettueranno capolinea provvisorio in concomitanza con quello della linea 17 barrata. In partenza dal capolinea provvisorio, i bus percorreranno via Pagano e via Oberdan dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 17
I bus, giunti in via Oberdan, transiteranno per la rampa ascendente a via Somma, via Somma, via Aurelia, via Somma dove effettueranno regolare capolinea.

Linea 516
I bus in partenza dal capolinea di via Oberdan, transiteranno per la rampa ascendente a via Somma, via Somma, via Sant’Ilario dove riprenderanno regolare percorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.