Dalla serie B greca a Sant’Olcese: ritiro ligure per il Paniliakos dell’ex genoano Cavallo

sant'olcese

Sant’Olcese. Dalla Grecia a Sant’Olcese. E’ il viaggio del Paniliakos Fc, la squadra della città di Pyrgos che milita nella serie B greca, che domani inizierà il ritiro in Liguria.

La sede è stata scelta dal tecnico Luca Cavallo, ex centrocampista del Genoa di Franco Scoglio, che questa mattina ha parlato in conferenza stampa assieme all’assessore regionale allo Sport, Matteo Rossi, e al sindaco di Sant’Olcese, Armando Sanna.

“Siamo molto contenti di allenarci qui – ha spiegato Cavallo – e sono davvero emozionato per questa nuova avventura, la mia prima da tecnico tra i professionisti”.

I giocatori alloggeranno all’hotel San Giorgio, nei pressi della Madonna della Guardia sino al 14 agosto, termine della sessione estiva del ritiro della squadra ellenica. Sono previsti in questo periodo anche alcuni incontri amichevoli con squadre liguri. La compagine greca potrebbe giocare contro lo Spezia o l’Entella.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.