Sport

Calcio a 5, il girone di Serie C: c’è ancora un posto vacante

calcio a 5

Genova. Il Dolceacqua ha rinunciato a partecipare alla Serie C, chiedendo di poter disputare la Serie D. Il Comitato regionale della LND ha così aperto alle domande di ripescaggio, specificandone i criteri nel comunicato odierno. Il termine per presentarle è venerdì 5 settembre.

In attesa di conoscere il nome della decima squadra, il massimo campionato regionale è così composto: Arenzano Football Club, Borgo Fornari Futsal, Città Giardino, Futsal Sarzana, Genova Calcio a Cinque, Mania Rapallo, Ospedaletti Calcio, Priamar Liguria, San Lorenzo DC Sanvi Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.