Cronaca

Blitz di Forza Nuova a Busalla: “Ospedale per italiani, non ostello per africani”

Busalla. La segreteria provinciale di Forza Nuova comunica che questa notte militanti del Movimento hanno effettuato un vero e proprio blitz davanti al comune di Busalla dove è stato affisso un striscione di diversi metri con scritto “OSPEDALE PER ITALIANI, NON OSTELLO PER AFRICANI” e lanciato diverse decine di volantini, scritti anche in lingua araba, contro l’immigrazione e per la preferenza nazionale.

Forza Nuova con questa azione, la prima di una lunga serie, manifesta l’assoluta contrarietà alla decisione delle istituzioni di adibire l’ospedale di Busalla, chiuso per gli utenti e sacrificato al “ dio” bilancio , ad ostello per finti profughi nord africani che scappano da inesistenti guerre e che arrivano in Italia dove trovano immediatamente un tetto dove vivere, cibo, assistenza sanitaria e persino ricariche telefoniche e sigarette gratis.

Forza Nuova ritiene che la priorità di uno stato degno di questo nome debba essere la tutela dei propri cittadini. Non possiamo permettere che ad un clandestino vengano date 35 euro al giorno mentre gli italiani ricevono tasse, lettere di equitalia, il taglio di tutti i servizi sociali, disoccupazione non solo giovanile e la chiusura di intere fabbriche.

Forza Nuova ritiene che le risorse devono essere spese prioritariamente per i genovesi ed i liguri in difficoltà, per i nostri giovani, i nostri vecchi, per i nostri disoccupati e non per le sanguisughe nord africane. Casa- Lavoro- Sanità: prima agli italiani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.