Cronaca

“Non c’è il Corano”, 24enne distrugge la biblioteca di Busalla: per i medici è in grado di intendere e volere

biblioteca busalla

Busalla. E’ stato giudicato in grado di intendere e volere e perfettamente lucido il nigeriano di 24 anni che giovedì pomeriggio ha distrutto la biblioteca civica di Busalla inneggiando a Allah e lamentandosi per l’assenza del Corano tra i libri. Lo sostengono gli specialisti del Centro di igiene mentale di Genova incaricati dal pm Biagio Mazzeo.

Lunedì mattina il giovane sarà sottoposto a interrogatorio di convalida davanti al gip Annalisa Giacalone. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per verificare che il gesto sia isolato e che non esistano mandanti o connazionali che abbiano spinto l’uomo a comportarsi in questo modo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.