Economia

Atp, sono scattati gli aumenti: il biglietto ordinario sale da 1,50 a 1,80 euro

sciopero atp

Carasco. Oggi è il giorno dell’aumento del biglietto di Atp, che per le tratte entro i venti chilometri passa da 1,50 a 1,80 euro. L’aumento vale solo per la tariffa minima, che consente la libera circolazione, anche con cambio autobus, all’interno di 4 zone consecutive, validità temporale inferiore ai 100 minuti.

La tariffa B di 3 euro e quella C di 4,50 euro restano invariate, mentre aumentano gli abbonamenti. La carta verde per i giovani sale da 40 a 45 euro, la carta blu per over 60 e utenti invalidi da 35 a 40 e infine la carta libera, per tutti gli altri, da 45 a 50 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.