Sport

Rugby, al Carlini arrivano i tedeschi di Heidelberg

Sport

Genova. Con la concomitanza delle festività l’attività agonistica regionale subisce una comprensibile pausa e, l’unico appuntamento, del tutto amichevole, organizzato dai dirigenti del Cus Genova, è in programma questa sera allo stadio Carlini alle ore 19,30.

Si affronteranno il club dei Cavalieri di San Giorgio di Vincenzo Ieracitano, in questo caso selezionato da Stefano Bordon e rinforzato da rugbisti oltre che del Cus anche da altri atleti provenienti da società di serie superiore. L’inedito avversario per le platee della palla ovale nazionale sarà lo Sport Club Neuenheim 1902 di Heidelberg, nove volte campione nazionale della Repubblica Federale Tedesca ed attualmente ancora impegnato nella Bundesliga Rugby.

Al termine della partita, sugli spalti dell’impianto sportivo di San Martino, si svolgerà il classico terzo tempo, che ha avuto tra i principali sostenitori economici Genova in Touche, negozio di abbigliamento dedicato unicamente al rugby che si trova nel capoluogo in piazza Sturla.

Per domani sera, invece, è previsto un altro test amichevole, sempre al Carlini, sempre con il club di Heidelberg ma con una formazione mista tra giocatori del Cus Genova ed altri club genovesi.

Nella foto, da sinistra: Bertirotti, Espasa, Bordon, Barani, Sotteri e Barry Fassouma del Cus Genova Rugby.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.